Servizi di riparazione delle ruote in carbonio

Da più di 35 anni CORIMA si avvantaggia di un know-how unico in Europa in materia di lavorazioni composite.

Corima fabbrica ruote in carbonio ad alte prestazioni da più di 22 anni. Le nostre cognizioni tecniche non soltanto ci consentono di lanciare sul mercato prodotti straordinari, ma anche di offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza post-vendita eccezionale. Corima è uno dei pochi fabbricanti in Europa, se non addirittura l'unico, a poter offrire questo servizio di riparazione. È un servizio molto apprezzato dai ciclisti che corrono con biciclette che hanno telai e ruote realizzati in carbonio.

Naturalmente tutti i nostri clienti traggono beneficio dalla nostra abilità tecnica per la regolare manutenzione dei loro prodotti, ma anche per la riparazione dei loro prodotti in caso di danni. Il servizio è disponibile anche per ciclisti che fanno uso di telai e ruote in carbonio di altre marche.Potete contattare i nostri esperti telefonicamente chiamando il numero +33 (0)4 75 63 85 37 o per posta elettronica (corima@corima.com). Se la riparazione della ruota o del telaio è possibile, vi manderemo un preventivo per la riparazione per consentirvi di continuare ad usare i vostri materiali nelle condizioni migliori.

Con Corima, traete vantaggio dalle competenze, dall'assistenza e dall'impegno del produttore. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti esattamente i medesimi materiali usati dai ciclisti professionisti ed è per questo motivo che Corima può offrirvi una linea di prodotti di ottima qualità ad un buonissimo rapporto qualità-prezzo.

Con Corima fate la scelta giusta.