Home > Ruote in carbonio > Ruota in carbonio UP 'S'

Ruota in carbonio UP "S" : Ultra Profilo

Novita 2013 ! Ruote UP "S" : Tubolare o Copertoncino

La ruota in carbonio Corima UP "S" e destinata ad essere utilizzata per il triathlon, nelle prove a cronometro e su percorsi scorevoli.

Con un cerchio molto aerodinamico da 73 mm, questa ruota possiede un’eccellente rigidità e sorprende per il suo peso contenuto. Le qualità della ruota UP "S" permettono molteplici combinazioni di montaggio con altre ruote di produzione Corima (per esempio UP "S" anteriormente e "a disco" posteriormente o VIVA "S" anteriormente e Up "S" dietro). Anteriormente è disponibile con 12 o 18 raggi. La ruota posteriore UP "S" è montata con 20 raggi (CX) secondo il sistema 12/8 messo a punto da Corima.

La ruota UP "S" in carbonio conferisce alla vostra bicicletta un aspetto elegante e "veloce". 

peso
Il valore indicato corrisponde al peso della ruota anteriore con tubolare 700C (28") sgancio rapido escluso.   corpo della cassetta Le ruote posteriori da strada CORIMA sono compatibili con la cassetta Shimano a 10 velocità, con la cassetta Campagnolo a 9/10/11 velocità o con la cassetta Shimano 9/11V-Sram velocità. L'intero corpo della cassetta è intercambiabile.
12K La struttura del carbonio nel carbonio 12000 è evidenziata da una trama più evidente, ogni quadrato di tessuto è composto da 12000 filamenti.   pattini freno Per frenate migliori e sicure si devono usare le pattini freno che CORIMA ha specificamente ideato per l'uso con cerchi in carbonio. I nostri pattini freno sono compatibili con corpi freno Shimano, Campagnolo e Sram.
2D Una nuova linea per i profili dei cerchi da 22,6 mm, che ne aumenta la rigidità e riduce al minimo la resistenza all'aria per un'aerodinamica migliore.   Torsion Questa tecnologia, utilizzata su alcune delle nostre ruote con tubolari, aumenta la rigidità del cerchio e ne migliora le prestazioni.
HPS Tutti i clincher di CORIMA sono fabbricati con tecnologia HPS. Sono realizzati interamente in fibra di carbonio senza parti metalliche che aumenterebbero inutilmente il peso della ruota.      

Specificazioni

Ruote Anterior - Posterior Copertoncino o Tubolare (1) Diametro Tipo d'utilizzo Finitura superf. Tipo Larg. (mm)(A) Alt. (mm)(B) Peso (gr)(2) N.Raggi Tipo Raggi Lunghezza Raggi (mm)(3) Pressione massima (4) Rif. Mozzo Bloccaggio rapido Chive per raggi Prolunga della valvola Un fondo cerchio Una coppia di pattini dei freini Copertura di protezione Cono di serraggio ant. Pista (5) Magnete integrato Opzione montaggio cuscinetto in ceramica Opzione montaggio de raggi neri Ruote Anterior - Posterior Copertoncino o Tubolare
UP "S" Anterior Tubolare 28" 700C Road 12K 2D 22,6 73 560 12 Cx-Ray 246 (X4) T70111 oui oui oui - oui oui non oui -
- UP "S" Anterior Tubolare
UP "S" Anterior Tubolare 28" 700C Road 12K 2D 22,6 73 570 18 Cx-Ray 246 (X4) T70110 oui oui oui - oui oui non oui -
-
UP "S" Anterior Tubolare
UP "S" Posterior Tubolare 28" 700C Road 12K 2D 22,6 73 845 20 Cx 246/258 (X4) T70120/T70121/T70122 oui oui oui - oui oui - oui -
-
UP "S" Posterior Tubolare
UP "S" Anterior Tubolare 28" 700C Pista 12K 2D 22.6 73 680 18 Cx 246 (X4) T70112 - oui oui - -
oui oui oui - - UP "S" Anterior Tubolare
UP "S" Posterior Tubolare 28" 700C Pista 12K 2D 22.6 73 980 24 Cx 246/258 (X4) T70123 - oui oui - - oui (8) oui - - UP "S" Posterior Tubolare
UP "S" Anterior Copertoncino 28" 700C Road 12K HPS 22.6 73 750 12 Cx-Ray 246 8 bars T70111 oui oui oui oui oui oui - oui - - UP "S" Anterior Copertoncino
UP "S" Anterior Copertoncino 28" 700C Road 12K HPS 22.6 73 760 18 Cx-Ray 246 8 bars T70110 oui oui oui oui oui oui - oui - - UP "S" Anterior Copertoncino
UP "S" Posterior Copertoncino 28" 700C Road 12K HPS 22.6 73 980 20 Cx 246/258 8 bars T70120/T70121/T70122 oui oui oui oui oui oui - oui - - UP "S" Posterior Copertoncino

Si = Includi     non = Opzione     - = Non disponibile

(1) Sia per i cerchi tubolare che copertoncino, Corima raccomanda l’utilizzo di coperture da 23 mm.

(2) I pesi delle ruote sono puramente indicative e non includono il peso del bloccaggio.

(3) La prima misura indicata è per i raggi radiali opposti al lato cassetta. La seconda si riferisce a quelli lato cassetta (incrocio in terza).

(4) Non esiste una pressione massima di gonfiaggio relativa ai cerchi per tubolare se non quella indicata dal costruttore del pneumatico installato.

(5) La ruota anteriore strada può essere utilizzata per pista togliendo lo sgancio rapido ed inserendo il kit specifico (ref : 400161) di viterie.

(8) Fornita completa di 2 dadi di fissaggio specifici per pista.

Corima Cerchio

Gamma di ruote in carbonio CORIMA