Home > Ruote in carbonio > Ruota in carbonio 3 Razze

Ruota in carbonio a 3 Razze : Ancora più veloce

Con la sua struttura monoscocca, la ruota in carbonio a 3 Razze 2D è la ruota vincente per il triathlon, le prove a cronometro e su pista. 

Il profilo del cerchio della linea 2D e la forma dei raggi simile a quella di una goccia d’acqua (bordo d’attacco e bordo di uscita) la rendono molto aerodinamica.

La ruota anteriore è molto leggera, pesa solo 640 g, ed è dotata di un magnete integrato per utilizzo con un computer da bici; il suo mozzo "cronometro" anteriore è realizzato con cuscinetti di ceramica.

Combinata con una ruota posteriore a Disco Corima, è ideale per ciclismo su pista, su strada o per il triathlon.

peso Il valore indicato corrisponde al peso della ruota anteriore con tubolare 700C (28") sgancio rapido escluso.   HM I modelli HM delle nostre ruote a 3 razze sono realizzati in fibra di carbonio HM (acronimo di High Modulus, ad alto modulo), che li rende più rigidi di circa il 20% rispetto al modello HR e perfettamente idonei alle corse su strada e alle prove su pista.
magnete integrato Le ruote anteriori a 3 razze sono dotate di un magnete integrato in uno delle razze (la cui presenza è indicata da un adesivo) per l'utilizzo con i più moderni ciclocomputer.   corpo della cassetta Le ruote posteriori da strada CORIMA sono compatibili con la cassetta Shimano a 10 velocità, con la cassetta Campagnolo a 9/10/11 velocità o con la cassetta Shimano 9/11V-Sram velocità. L'intero corpo della cassetta è intercambiabile.
12K La struttura del carbonio nel carbonio 12000 è evidenziata da una trama più evidente, ogni quadrato di tessuto è composto da 12000 filamenti.   cuscinetti in ceramica La ruota anteriore a 3 Razze 2D è dotata di cuscinetti in ceramica. Come fornitore dei propri cuscinetti in ceramica CORIMA ha scelto uno dei più importanti fabbricanti a livello mondiale, "NSK".
pattini freno Per frenate migliori e sicure si devono usare le pattini freno che CORIMA ha specificamente ideato per l'uso con cerchi in carbonio. I nostri pattini freno sono compatibili con corpi freno Shimano, Campagnolo e Sram.   2D Una nuova linea per i profili dei cerchi da 22,6 mm, che ne aumenta la rigidità e riduce al minimo la resistenza all'aria per un'aerodinamica migliore.
Torsion Questa tecnologia, utilizzata su alcune delle nostre ruote con tubolari, aumenta la rigidità del cerchio e ne migliora le prestazioni.      

Specificazioni

Ruote Anterior - Posterior Copertoncino o Tubolare (1) Diametro Tipo d'utilizzo Finitura superf. HR / HM Tipo Larg. (mm)(A) Alt. (mm)(B) Peso (gr)(2) Pressione massima (4) Rif. Mozzo Bloccaggio rapido Prolunga della valvola Una coppia di pattini dei freini Copertura di protezione Cono di serraggio ant. Pista (5) Magnete integrato Opzione montaggio cuscinetto in ceramica Opzione montaggio del kit di conversione "Strada a Pista" Ruote Anterior - Posterior Copertoncino o Tubolare Tipo d'utilizzo
3 Razze Anterior Tubolare 28" 700C Road 12K HM 2D 22,6 45 640 (4) T20015 oui oui oui oui non oui oui - 3 Razze Anterior Tubolare Road
3 Razze Posterior Tubolare 28" 700C Road 12K HM 2D 22,6 45 810 (4) T20016/T20017/T20018 oui oui oui oui - oui non -
3 Razze Posterior Tubolare Road
3 Razze Anterior Tubolare 28" 700C Pista 12K HM 2D 22,6 45 665 (4) T20020 non oui oui oui oui oui oui - 3 Razze Anterior Tubolare Track

Si = Includi     non = Opzione     - = Non disponibile

(1) Sia per i cerchi tubolare che copertoncino, Corima raccomanda l’utilizzo di coperture da 23 mm.

(2) I pesi delle ruote sono puramente indicative e non includono il peso del bloccaggio.

(4) Non esiste una pressione massima di gonfiaggio relativa ai cerchi per tubolare se non quella indicata dal costruttore del pneumatico installato.

(5) La ruota anteriore strada può essere utilizzata per pista togliendo lo sgancio rapido ed inserendo il kit specifico (ref : 400161) di viterie.

Corima Cerchio

Gamma di ruote in carbonio CORIMA