Ruote in carbonio CORIMA in competizione

I prodotti Corima sono sempre stati scelti dai migliori atleti del ciclismo. Molti corridori e molte squadre corrono con ruote Corima in tutto il mondo.

È nostra intenzione progredire sempre e ciò ci consentirà di raccogliere le sfide più impegnative. Dalle prime ruote in carbonio a Disco monoblocco prodotte nel 1988, dalle prime ruote a 4 Razze del 1991, fino alle AERO+ Tubeless di 3 anni fa e alle attuali ruote in carbonio MCC, tutte sono state usate da campioni.

Le corse di alto livello agonistico ci consentono di effettuare prove su strada dal vivo.

Squadre Pro-Tour (1a division)

Il Team ASTANA, tra le migliori squadre di classe Pro Team (1a divisione), correrà con tutte la linea di ruote Corima in tutto il mondo. La squadra è composta da individui di 13 nazionalità diverse, giovani corridori, atleti promettenti, molti dei quali diventeranno stelle del mondo del ciclismo.

Team Astana

Squadre continental (2a divisione)

La squadra di DN1 POMME MARSEILLE originaria di Marsiglia corre con ruote Corima da svariati anni e raggiungerà il livello Continental nel 2011. Questo famoso club del sud della Francia continua il proprio allenamento e il proprio ruolo pedagogico e mostrerà tutte le qualità dei suoi corridori disputando le più belle gare nel calendario Pro Team.

Squadra La pomme Marseille